mercoledì 4 giugno 2014

Made in Denim

Il tema guida della 24esima edizione di Vintage Selection sarà il denim -  in sintonia con Pitti Filati 75 che presenterà al suo interno una nuova iniziativa dedicata proprio alla tela-blu made in Italy  ̶   che in tutte le sue molteplici forme è da sempre un cavallo di battaglia dell’offerta stilistica vintage.
 
Attorno al denim sarà allestita la mostra “I LOVE DENIM” che metterà in scena capi e accessori di archivio, messi a disposizione da alcuni degli espositori presenti nel salone.
Per l’intera durata della manifestazione, oltre a poter curiosare tra le “offerte” dei più di 30 espositori di abbigliamento e accessori vintage e remake presenti, sarà possibile farsi immortalare in abiti vintage da una polaroid molto speciale, grazie al set fotografico di Lampinposa (che ha riscosso un grandissimo successo in occasione della scorsa edizione invernale). 
In scena anche VINTAGE TOURS, la mostra per ritrovare Vespe, Lambrette, Ciao e altri intramontabili miti dell’immaginario a due o a quattro ruote. Ancora, sarò possibile rilassarsi gustando con un ottimo gelato al furgoncino Frullallà. 
Tutte le sere con l’ happy hour sarà dato spazio alla musica e alle danze con un’ampia programmazione di dj-set, concerti live e dirette di Radio Toscana, che si conferma radio partner di Vintage Selection.
 
NUOVI ORARI APERTURA:
2-3 luglio: dalle 10.00 alle 22.00
4-5 luglio: dalle 12.00 alle 24.00

Nessun commento:

Posta un commento